Figc - Comitato Regionale Toscana
Figc - Calcio Figc - Calcio
 
Comunicato Ufficiale - C.R.T. - C.U. n.24
 
Comunicato Ufficiale - Delegazioni Provinciali
 
Comunicato Ufficiale - Arbitri
0000-00-00 :: Gara amichevole ITALIA - SAN MARINO 31 maggio 2017 - stadio Empoli

Richiesta per assegnazione biglietti gratuiti rivolta alle Scuole Calcio Elite e Scuole Calcio e Centri Calcisti di Base e società sportive della provincia di Firenze.

PROTOCOLLO RICHIESTA BIGLIETTI

Con la presente si comunica che, in occasione della Gara Amichevole NAZIONALE ITALIANA vs REPUBBLICA DI SAN MARINO in programma il prossimo 31 Maggio a Empoli (FI), la FIGC sta organizzando una serie di attività che coinvolgeranno anche le Scuole di Calcio e le Società che svolgono attività giovanile nella Delegazione Provinciale di Firenze e della Toscana e i loro bambini e bambine tesserati/e, in particolare giovani appartenenti alle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.

A tal proposito si comunica alle società che ne faranno richiesta, saranno riservati un numero massimo di 20 biglietti gratuiti per società (16 atleti e 4 accompagnatori), fino ad esaurimento della disponibilità, per far assistere i giovani calciatori alla gara ITALIA – REPUBBLICA DI SAN MARINO in programma alle 21:30 presso lo Stadio “CASTELLANI” di Empoli.

Per tale opportunità le Società sono tenute a formulare richiesta utilizzando UNICAMENTE UN APPOSITO MODULO ON LINE AL SEGUENTE INDIRIZZO:

https://goo.gl/forms/N18me7JDPYHqoXwJ3

Ulteriori richieste oltre la prima saranno valutate, secondo la disponibilità dei biglietti, da parte di questo Comitato Regionale del SGS.

La compilazione di tutti i campi del modulo è un requisito obbligatorio. In assenza anche di un solo dato richiesto non potrà essere emesso il biglietto per la gara.

il modulo è diviso in tre sezioni:

  • 1 sezione: dati della società richiedente
  • 2 sezione: dati relativi agli atleti
  • 3 sezione: dati relativi ai dirigenti/genitori che accompagneranno i minori allo stadio.

 

Terminato l'inserimento dei dati, per inoltrare la richiesta si dovrà premere sul tasto invia.

Una copia della richiesta verrà inviata in automatico alla email del dirigente di riferimento e pertanto dovrà essere utilizzato un indirizzo email valido.

Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di biglietti a disposizione, si invita a leggere attentamente e compilare debitamente il Modulo per i “BIGLIETTI GRATUITI” entro e non oltre le ore 24:00 di martedì 24 Maggio p.v..

Istanze difformi non saranno prese in considerazione.

Si precisa che, dato il numero limitato di biglietti, per l’assegnazione si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta, dando priorità alle società riconosciute come Scuole di Calcio Élite, purché la loro richiesta arrivi entro le ore 24:00  di venerdì 20 Maggio 2017.

 

Sarà cura del C.R. Toscana SGS dare conferma alle società che la richiesta è stata accettata inviando una mail agli indirizzi indicati nel modulo.

Qualora le domande dovessero superare il numero di biglietti disponibili prima delle scadenze del 20 e 24 maggio pp.vv., potrà essere sospeso in anticipo il servizio di prenotazione on line.

Si raccomanda tutti di richiedere il numero di biglietti che verranno effettivamente utilizzati.

Per eventuali informazioni in merito, di seguito si forniscono i relativi contatti:

  • Per il Settore Giovanile. Scolastico FIGC Toscana:

Ufficio del Coordinatore Federale Regionale della Toscana per il Settore Giovanile e Scolastico, Tel. 055 6521444 e-mail : toscana.sgs@figc.it

                                                                                                    

Per ulteriori informazioni sulla vendita dei biglietti che la società e/o i genitori vogliano acquistare fuori dalle opportunità indicate nel presente Comunicato è possibile accedere al seguente link http://www.figc.it/it/106757/2537511/2017/05/News.shtml

 

Di seguito i prezzi al pubblico dei biglietti, comprensivi dei diritti di prevendita

I tipi ed i prezzi dei biglietti sono i seguenti:                                                                         

            Prezzi

  • POLTRONA                                                                           Euro   33,00
  • TRIBUNA INFERIORE                                               Euro   33,00
  • TRIBUNA INFERIORE RIDOTTA                                        Euro   17,60
  • TRIBUNA LATERALE                                                Euro   11,50
  • MARATONA SUPERIORE                                                   Euro   22,00
  • MARATONA SUPERIORE  RIDOTTO                                Euro   11,50
  • MARATONA SUPERIORE  RIDOTTO UNDER 12 Euro     5,00
  • MARATONA INFERIORE                                                     Euro   13,50
  • CURVE                                                                       Euro   11,50

 

I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 31 maggio 1999), agli over 65 (nati prima del 31maggio 1952) e  ai possessori della Card Vivo Azzurro.

I biglietti ridotti Under 12 (nati dopo il 31 maggio 2005) saranno acquistabili solo presso i punti vendita a fronte dell’acquisto obbligatorio di un biglietto intero o ridotto donna o ridotto over 65.

I biglietti saranno posti in vendita al pubblico a partire dal 10 maggio 2017 presso i punti vendita della TicketOne e sui siti internet www.figc.it , www.vivoazzurro.itwww.ticketone.it .

Inserito il 15/05/2017