Figc - Comitato Regionale Toscana
Figc - Calcio Figc - Calcio
 
Comunicato Ufficiale - C.R.T. - C.U. n.60 (pdf)
 
Comunicato Ufficiale - Delegazioni Provinciali
 
Comunicato Ufficiale - Arbitri
27/04/2017 :: COMUNICATO UFFICIALE N. 61 C.R. TOSCANA

Si comunica a tutte le spettabili società che il Comunicato Ufficiale n. 61 del C.R.Toscana F.I.G.C.-L.N.D. uscirà venerdì 28/04/2017.

22/04/2017 :: MINUTO DI RACCOGLIMENTO

Lutto nel mondo dello sport. Dal ciclismo arriva la terribile notizia della scomparsa di Michele Scarponi, vincitore del Giro d'Italia 2011. Secondo le prime ricostruzioni Scarponi è stato travolto questa mattina da un furgone mentre si allenava sulle strade di casa, a Filottrano (Ancona). Michele era appena tornato dal Tour of the Alps, dove aveva ritrovato la gioia della vittoria nella prima tappa a Hungerburg (Austria) con la maglia dell'Astana. Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, partecipando al dolore della famiglia e di tutto il mondo del ciclismo, ha invitato le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a far osservare un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive, che si disputeranno in Italia da oggi e per tutto il fine settimana in ricordo del campione delle due ruote.

14/04/2017 :: TRIPLETE AL TORNEO DELLE REGIONI 2017 - TOSCANA NELLA STORIA
04/04/2017 :: Corso UEFA E

Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso rivolto ad Istruttori non qualificati che svolgono attività di formazione e preparazione alla pratica calcistica giovanile in ambito delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC.

 [...segue]
21/03/2017 :: 20^ EDIZIONE TROFEO COPPA PROVINCIALE “RISERVATO ALLE SOCIETÀ DI TERZA CATEGORIA – FASE REGIONALE

In data odierna è stato effettuato, alla presenza delle Società interessate, presso la sede del Comitato Regionale Toscana il sorteggio della manifestazione in oggetto, che ha dato il seguente esito:

1° triangolare

A) MONTIANO (DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO) 

B) POL.D. SUVERETO (DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LIVORNO)

C) VOLTERRANA 2016 (DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISA)

 

2° triangolare

A) F.B.C. CAMBIANO UNITED (DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE)                   

B) GIOVANI IMPAVIDA VERNIO (DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO)

C) FC MERIDIEN LARCIANO (DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA)  

  

 [...segue]