Figc - Comitato Regionale Toscana
Figc - Calcio Figc - Calcio
 
Comunicato Ufficiale - C.R.T. - C.U. n.67 (pdf)
 
Comunicato Ufficiale - Delegazioni Provinciali
 
Comunicato Ufficiale - Arbitri
26/05/2017 :: CHIUSURA UFFICI COMITATO REGIONALE

Informiamo le Società che in occasione dalla festa per le premiazioni delle Rappresentative toscane gli uffici di questo Comitato Regionale resteranno chiusi sabato 27 maggio 2017.

24/05/2017 :: Lutto nel mondo del calcio - Minuti di silenzio
L'intero movimento della Lega Nazionale Dilettanti si unisce al dolore della famiglia del dirigente AIA. Per disposizione del Presidente federale Carlo Tavecchio, a partire da oggi e per tutte le gare ufficiali in programma nel fine settimana, sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare Stefano Farina.
15/05/2017 :: Gara amichevole ITALIA - SAN MARINO 31 maggio 2017 - stadio Empoli

Richiesta per assegnazione biglietti gratuiti rivolta alle Scuole Calcio Elite e Scuole Calcio e Centri Calcisti di Base e società sportive della provincia di Firenze.

 [...segue]
08/05/2017 :: Festa regionale

Festa regionale Sei Bravo a... scuola calcio. Sabato 13 e domenica 14 maggio ad Avenza (MS).

 [...segue]
02/05/2017 :: Il minuto di silenzio – La storia del calcio attraverso i suoi eroi

Venerdì 5 maggio alle ore 21, presso la sala conferenze del Museo del Calcio (Viale Palazzeschi 20, Firenze), verrà presentato l’ultimo libro di Gigi Garanzini ‘Il minuto di silenzio – La storia del calcio attraverso i suoi eroi’.

L’opera racconta le vicende di 135 personaggi scomparsi che hanno fatto la storia di questo sport. Non solo calciatori, ma anche giornalisti, dirigenti, arbitri, allenatori e scrittori: a loro Garanzini ha dedicato brevi racconti, delineandone romanticamente le gesta che oggi riecheggiano nel mito. 

Omar Sivori, Gigi Meroni, Gianni Brera, Concetto Lo Bello, Artemio Franchi e Nereo Rocco: sono solo alcuni dei personaggi che Garanzini ha voluto omaggiare con la sua penna.

Condurrà la serata Matteo Marani, Direttore di Sky Sport 24 e Vice Presidente della Fondazione Museo del Calcio.

Saranno inoltre presenti: l’autore del libro, Gigi Garanzini; l’attore e registaAndrea Bruno Savelli, che leggerà alcuni estratti dell’opera.

L’evento è organizzato dalla Fondazione Museo del Calcio, in collaborazione con la FIGC e l’Associazione Giglio Amico Onlus, e con il patrocinio del Comune di Firenze.

Ingresso gratuito.